MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il circuito di pagamento più sicuro e immediato del web. Paga con il tuo account.

  •  Informiamo i nostri clienti delle modifiche delle regole di rimborso di Paypal, dove dal 5/03/2020 “se l’Utente effettua un rimborso di un pagamento per transazione commerciale, tutte le tariffe originariamente pagate dall’Utente per la ricezione del pagamento non gli verranno restituite”.

Pertanto per tutti i resi o annullamento ordini richiesti a partire dalla suddetta data il rimborso sarà effettuato stornando la commissione trattenuta da PayPal.

Grazie al Secure code potrete pagare con tutta sicurezza direttamente direttamente sui sistemi bancari GestPay. Sono accettate come pagamento i principali circuiti come VISA-MAESTRO-MASTERCARD.

Il pagamento è previsto alla consegna direttamente al corriere Bartolini, esclusivamente in contanti; ti consigliamo di tenere a portata di mano l’ammontare esatto, perché non sempre il corriere ha la possibilità di dare il resto. Assicurati che l’indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno).

IMPORTANTE: Il prodotto nel caso in cui andasse in giacenza (per motivi imputabili al cliente e ovviamente non al corriere), quest’ultima verrà pagata da Kaldeko.it per la durata di un giorno massimo; dopo di chè il pacco verra’ automaticamente rinviato presso la Nostra sede. 

Il pagamento mediante Contrassegno prevede una maggiorazione del 3% con un minimo di 15€, dettata dalle intese commerciali tra Kaldeko.it e l’azienda di trasporti scelta per il servizio di consegna.

@ Rate in Rete è la classica modalità di rateizzazione con cui nel 2000 Sella Personal Credit si è affacciata al mondo WEB diventando in assoluto la prima società finanziaria in Italia a proporsi nel mondo Internet.
Prevede la richiesta di rateizzazione dell’acquisto da parte del cliente che può sceglierla tra le varie modalità di pagamento disponibili sul sito partner. Il cliente viene immediatamente dirottato su un’area protetta Sella Personal Credit all’interno della quale potrà inserire i dati anagrafici, d’impiego e bancari necessari alla richiesta del prestito.

COME FUNZIONA? 

1: Il cliente sceglie il pagamento rateale @RateinRete.

2: Compila il form con i dati necessari per la richiesta del finanziamento.

3: Sella Personal Credit valuta la tua richiesta e dà l’ok alla consegna della merce.

4: Firma digitalmente la documentazione contrattuale.

Link alla trasparenza 

https://www.sellapersonalcredit.it/public/content/generic/trasparenza